L’ASSOCIAZIONE MALIK SELEZIONA 6 GIOVANI DEL GUILCER PER UNO SCAMBIO GIOVANILE IN SPAGNA!

albacete

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dall’Unione dei Comuni del Guilcer, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

6 GIOVANI per il progetto

TICs4YOUTH

(Albacete e Valencia 20-27 agosto 2018)

SCADENZA: 23 LUGLIO 2018

IL PROGETTO

Il progetto consiste in uno scambio giovanile internazionale che coinvolgerà 18 giovani spagnoli, italiani e portoghesi con età compresa tra i 14 ed i 17 anni in attività di apprendimento non formale. Obiettivo principale dello scambio è stimolare una riflessione sull’utilizzo delle nuove tecnologie e promuovere le attività all’aria aperta. Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Spese di viaggio fino ad un massimo di 250 euro a partecipante (le spese di viaggio devono essere anticipate dai giovani partecipanti)

-età compresa tra i 14 ed i 17 anni

-residenza o domicilio in uno dei paesi dell’Unione dei Comuni del Guilcer (Abbasanta, Aidomaggiore, Boroneddu, Ghilarza, Norbello, Paulilatino, Sedilo, Soddì, e Tadasuni);

-forte motivazione

-buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a compilare il modulo di adesione disponibile al seguente link entro e non oltre il 23/07/2018