L’Associazione Malik seleziona 5 giovani barbaricini per uno scambio giovanile internazionale in Portogallo

img-20180327-wa0011

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

5 GIOVANI per il progetto

Empowering Youth for Entrepreneurship under Social Inclusion Perspective – EYESIP

(Albergaria-a-Velha-Portogallo, 15-21 luglio 2018)

SCADENZA: 2 MAGGIO 2018

IL PROGETTO

EYWESIP è uno scambio giovanile internazionale finanziato dal Programma Erasmus Plus che coinvolge 40 giovani portoghesi, italiani, bulgari, sloveni, spagnoli e greci. Obiettivo specifico del progetto è  migliorare le competenze, le abilità e le conoscenze dei giovani per favorire la loro occupazione e inclusione sociale.

Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Spese di viaggio fino ad un massimo di 275 euro a partecipante (le spese di viaggio devono essere anticipate dai partecipanti)

REQUISITI

-età compresa tra i 16 ed i 23 anni

-residenza o domicilio in uno dei paesi consorziati al BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)

-forte motivazione

-buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

manifestazione-di-interesse_portogallo-scambio-giovanile