L’Associazione Malik seleziona 4 operatori giovanili per un corso di formazione in Portogallo

camara_municipal_de_albergaria-a-velha

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

4 OPERATORI GIOVANILI per il progetto

Empowering Youth Workers for Entrepreneurship under Social Inclusion Perspective – EYWESIP

(Albergaria-a-Velha-Portogallo, 1-7 aprile 2018)

SCADENZA: 28 FEBBRAIO 2018

IL PROGETTO

EYWESIP è un corso di formazione per operatori giovanili finanziato dal Programma Erasmus Plus che coinvolge 36 partecipanti portoghesi, italiani, sloveni, bulgari, spagnoli e greci. Obiettivo specifico del progetto è  migliorare le competenze, le abilità e le conoscenze degli operatori che lavorano nell’ambito dell’occupazione giovanile e dell’ inclusione sociale.

Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Spese di viaggio fino ad un massimo di 275 euro a partecipante (le spese di viaggio devono essere anticipate dai partecipanti)

-età superiore ai 28 anni

-residenza o domicilio in uno dei paesi consorziati al BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)

-essere operatori giovanili (insegnanti, coordinatori di consulte giovanili, volontari, membri di associazioni, politici, genitori o altro)

-forte motivazione

-buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

manifestazione-di-interesse_portogallo