L’Associazione Malik seleziona 2 amministratori del Guilcier per il progetto IL GUILCIER A LEZIONE D ’EUROPA

amministratori

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dall’Unione dei Comuni del Guilcer, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA 2 amministratori per il progetto

IL GUILCIER A LEZIONE D ’EUROPA

(Bruxelles 2-4 aprile 2019)

SCADENZA: 17 MARZO 2019

IL PROGETTO

Il progetto consiste in una due giorni di attività formative a Bruxelles, a cui prenderanno parte diversi Sindaci e amministratori rappresentativi del Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna.  Tutte le attività logistiche e formative saranno curate dall’associazione Focus Europe.

Le attività formative si svolgeranno presso l’EASME, la Direzione Generale della Commissione Europea che si occupa di ricerca, ambiente, energia, industria della pesca e competitività delle piccole e medie imprese e presso gli uffici della Regione Sardegna a Bruxelles. È prevista inoltre una visita al Parlamento Europeo con relativa guida.

Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Spese di viaggio

REQUISITI

• essere amministratore in uno dei paesi dell’Unione dei Comuni del Guilcer (Abbasanta, Aidomaggiore, Boroneddu, Ghilarza, Norbello, Paulilatino, Sedilo, Soddì, e Tadasuni);
  • forte motivazione

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a compilare il seguente modulo di adesione entro e non oltre il 17/03/2019: https://goo.gl/forms/nc4ES30EW2zdXgGG2

Info: sportelloinspallabim@gmail.com