L’Associazione Malik lancia un Contest fotografico rivolto ai giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo

L’Associazione Malik, nell’ambito dell’iniziativa “Sportello in Spalla”, finanziata dalla Comunità Montana
Sarcidano Barbagia di Seulo, organizza il contest fotografico
~ Fly after the lockdown ~

Regole del CONTEST Fotografico
1. Partecipanti:
Tutti i giovani residenti o domiciliati nei comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo (Escolca, Esterzili, Genoni, Gergei, Isili, Laconi, Mandas, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seui, Seulo e Villanovatulo) con età compresa tra i 18 e 30 anni.
2. Soggetto:
Il soggetto delle fotografie è facoltativo, purché rifletta attività, eventi o emozioni relative alla quarantena e alla successiva libertà.
3.Modalità di partecipazione
I partecipanti dovranno inviare una (e soltanto una) foto che rappresenti la libertà post-quarantena all’indirizzo email sportelloinspallabim@gmail.com entro e non oltre il 7 giugno 2020 riportando, nell’oggetto della mail, la dicitura “CONTEST FOTOGRAFICO FLY AFTER THE LOCKDOWN” e inserendo, nel corpo della mail:
-Una descrizione della foto (massimo 3 righe);
-Nome, cognome, comune di domicilio/residenza e data di nascita del partecipante.
Tutte le foto ricevute e approvate dagli organizzatori saranno pubblicate nella pagina Facebook dell’iniziativa “Sportello in Spalla” in data 8 giugno 2020, all’interno di un album intitolato “Fly After the Lockdown”. Il concorso sarà aperto al pubblico dall’ 08.06.2020 al 28.06.2020.
I vincitori saranno annunciati entro il 5 luglio 2020 nelle pagine Facebook (https://www.facebook.com/
progettogiovanisportelloinspalla/ ) e Instagram (Sportelloinspalla) di Sportello in Spalla.
RISULTATI & PREMI
• La PRIMA fotografia che riceverà più LIKE vincerà un trolley (bagaglio da stiva- 119cm x 119cm x 81cm)
• La SECONDA fotografia con più LIKE riceverà un un trolley (bagaglio a mano- 55cm x 40cm x 20cm)
• La TERZA fotografia con più LIKE riceverà un beauty case.

Una giuria composta da 4 socie e collaboratrici dell’associazione Malik e dalla volontaria europea del progetto ESC “Wings to Fly”, decreterà, inoltre, un vincitore/una vincitrice speciale, che potrà beneficiare di un corso di fotografia a distanza della durata di 10 ore, tenuto dalla nostra volontaria europea Silvia Laya Bolívar, esperta in fotografia, Photoshop e ritocco digitale.

Info: sportelloinspallabim@gmail.com

fly-after-the-lockdown