L’Associazione Malik lancia un Contest fotografico rivolto ai giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo

fly-after-the-lockdown-locandina

L’Associazione Malik, nell’ambito dell’iniziativa “Sportello in Spalla”, finanziata dalla Comunità Montana
Sarcidano Barbagia di Seulo, organizza il contest fotografico
~ Fly after the lockdown ~

Regole del CONTEST Fotografico
1. Partecipanti:
Tutti i giovani residenti o domiciliati nei comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo (Escolca, Esterzili, Genoni, Gergei, Isili, Laconi, Mandas, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seui, Seulo e Villanovatulo) con età compresa tra i 18 e 30 anni.
2. Soggetto:
Il soggetto delle fotografie è facoltativo, purché rifletta attività, eventi o emozioni relative alla quarantena e alla successiva libertà.
3.Modalità di partecipazione
I partecipanti dovranno inviare una (e soltanto una) foto che rappresenti la libertà post-quarantena all’indirizzo email sportelloinspallabim@gmail.com entro e non oltre il 7 giugno 2020 riportando, nell’oggetto della mail, la dicitura “CONTEST FOTOGRAFICO FLY AFTER THE LOCKDOWN” e inserendo, nel corpo della mail:
-Una descrizione della foto (massimo 3 righe);
-Nome, cognome, comune di domicilio/residenza e data di nascita del partecipante.
Tutte le foto ricevute e approvate dagli organizzatori saranno pubblicate nella pagina Facebook dell’iniziativa “Sportello in Spalla” in data 8 giugno 2020, all’interno di un album intitolato “Fly After the Lockdown”. Il concorso sarà aperto al pubblico dall’ 08.06.2020 al 28.06.2020.
I vincitori saranno annunciati entro il 5 luglio 2020 nelle pagine Facebook (https://www.facebook.com/
progettogiovanisportelloinspalla/ ) e Instagram (Sportelloinspalla) di Sportello in Spalla.
RISULTATI & PREMI
• La PRIMA fotografia che riceverà più LIKE vincerà un trolley (bagaglio da stiva- 119cm x 119cm x 81cm)
• La SECONDA fotografia con più LIKE riceverà un un trolley (bagaglio a mano- 55cm x 40cm x 20cm)
• La TERZA fotografia con più LIKE riceverà un beauty case.

Una giuria composta da 4 socie e collaboratrici dell’associazione Malik e dalla volontaria europea del progetto ESC “Wings to Fly”, decreterà, inoltre, un vincitore/una vincitrice speciale, che potrà beneficiare di un corso di fotografia a distanza della durata di 10 ore, tenuto dalla nostra volontaria europea Silvia Laya Bolívar, esperta in fotografia, Photoshop e ritocco digitale.

Info: sportelloinspallabim@gmail.com

fly-after-the-lockdown