L’Associazione Malik aderisce alla Fondazione Euromediterranea “Anna Lindh” per il Dialogo tra le Culture

alf-logo

L’Associazione Malik aderisce con orgoglio alla Rete Italiana della Fondazione Euromediterranea “Anna Lindh” per il Dialogo tra le Culture (ALF), un’organizzazione unica nel suo genere creata dall’Unione europea e dai Paesi Partner Mediterranei. Del network fanno parte organismi della Società Civile e delle Istituzioni (Università, Collettività locali, ecc.). La Fondazione Mediterraneo è Capofila della Rete Italiana.

Maggiori informazioni qui.