L’Associazione Culturale Malik seleziona 5 partecipanti per il progetto WHAT’S APP YOUTH?

img_20190404_155738

L’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

5 partecipanti per il progetto

WHAT’S APP YOUTH?

Sede delle attività: Abbasanta, Italia

Date del progetto: 19-26 marzo 2020

Descrizione del progetto:

Il titolo del progetto “What’s Up Youth?” si riferisce ad uno dei social network più utilizzati (What’s App) e, allo stesso tempo, sintetizza l’obiettivo specifico dello scambio giovanile: promuovere la cittadinanza attiva dei giovani attraverso un uso corretto dei social media. Lo scambio giovanile si svolgerà ad Abbasanta nella primavera del 2020 e coinvolgerà trenta giovani e operatori giovanili sardi, belgi, cechi, ciprioti e olandesi in attività di apprendimento non formale, come presentazioni, forum di discussione, dibattiti itineranti, invasioni digitali, performance di danza, serate multiculturali, incontri con influencer ed esperti di social media.

Ciascun partecipante ad un progetto Erasmus+ ha diritto a ricevere un certificato “Youthpass”, che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale e informale ed i risultati acquisiti durante il progetto.

Il progetto è finanziato dal Programma Erasmus+ e cofinanziato dal Comune di Abbasanta e dalla Regione Sardegna. Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto (colazione, pranzo e cena) e alloggio presso Sant’Agostino
  • Trasporti locali

Requisiti:

• età compresa tra i 18 ed i 25 anni;
  • forte motivazione;
  • residenza o domicilio ad Abbasanta

Requisiti preferenziali

• non aver mai partecipato ad un progetto promosso dall’Associazione Culturale Malik