Language tandem

Associazione Malik 8 comments

Vuoi migliorare il tuo inglese e/o il tuo Spagnolo divertendoti?

Iscriviti ai tandem linguistici di Sportello in Spalla! Potrai migliorare il tuo inglese e/o il tuo spagnolo e al contempo insegnare l’italiano alle nostre Volontarie del Corpo Europeo di Solidarietà.

Le videochiamate individuali, della durata di un’ora, si svolgeranno su skype secondo un calendario concordato con Silvia e Kimberly, e sono destinate a giovani, operatori giovanili e amministratori del Comune di Dorgali, del Comune di Oliena e dei Comuni della comunità montana Sarcidano Barbagia di Seulo (Escolca, Esterzili, Genoni, Gergei, Isili, Laconi, Mandas, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seui, Seulo e Villanovatulo).

Cosa aspetti? Compila il google form entro il 31 ottobre per candidarti

➡️➡️ Google Form ⬅️⬅️

Copia de Locandina

ottobre 26, 2020 at 6:22 pm

Salve sono Marisa Loi la mamma di Ilario e Chiara, i miei figli hanno piacere di intraprendere con voi questa nuova esperienza!!

ottobre 26, 2020 at 6:42 pm

Salve vorrei inserire in questa esperienza i miei figli Ilario e Chiara.

Vuoi migliorare il tuo inglese e/o il tuo Spagnolo divertendoti?

Cosa aspetti? Compila il google form entro il 31 ottobre per candidarti qui https://forms.gle/ebAPZNTUZ8c5PjTEA

ottobre 26, 2020 at 6:43 pm

Salve vorrei partecipare a questa esperienza!!!

Chiara Masidda

ottobre 26, 2020 at 6:47 pm

Salve sono Chiara Massidda mi piacerebbe conoscervi e intraprendere una nuova esperienza con voi!

ottobre 28, 2020 at 3:15 pm