I libri aiutano a vivere meglio: Bruno Munari

MI NARU MUNARI – LA LETTURA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA

Perché Mi naru Munari?

Lo slogan prescelto per la prima edizione della manifestazione è MI NARU MUNARI che da anche il titolo alla mostra proposta. Per una curiosa coincidenza infatti MI NARU non è soltanto l’anagramma del grande artista e designer, ma, in lingua sarda campidanese, significa “mi chiamo” e perciò anche “mi presento”, “mi racconto”.Costituisce, dunque, un primo incontro con Bruno Munari ed il suo modo di accostarsi ai libri e soprattutto al leggere “da tutti i punti di vista”, attraverso un approccio “vivo “.