Erasmus +: scambio giovanile a ŘEKA

Erasmus +: scambio giovanile a ŘEKA

Associazione Malik 2 comments

IL PROGETTO

Il progetto Future in our hands è uno scambio giovanile transnazionale finanziato dal Programma europeo Erasmus+  e coordinato dal gruppo informale Euroteam in partenariato con l’Associazione culturale Malik che avrà luogo a  ŘEKA, in Repubblica Ceca, dal 21 al 30 ottobre 2016.

FUTURE_IN _OUR HANDS_

Il progetto coinvolge 25 giovani con età compresa tra i 16 ed i 19 anni e 6 group leader provenienti da Italia, Repubblica Ceca, Estonia, Slovacchia e Turchia.

Il progetto è incentrato sui temi dell’imprenditorialità, la gestione aziendale, la disoccupazione ed il mercato del lavoro.

Obiettivi del progetto sono:

• Favorire lo scambio di esperienze e buone pratiche in materia di imprenditorialità e occupazione;
  • Migliorare le competenze chiave, abilità e conoscenze dei partecipanti;
  • Facilitare l’ingresso dei giovani partecipanti nel mercato del lavoro.

Si richiede:

• residenza o domicilio in uno dei comuni che aderiscono all’iniziativa SPORTELLO IN SPALLA (Abbasanta, Atzara, Belvì, Fonni, Ghilarza, Lodine, Mamoiada, Neoneli, Ollolai, Oniferi, Orgosolo, Orotelli e Tonara)
  • forte motivazione
  • età compresa tra i 16 ed i 19 anni
  • buona conoscenza della lingua inglese

Saranno coperte le spese relative a:

• vitto (colazione, pranzo e cena) e alloggio
  • attività
  • spese di viaggio (dal luogo di residenza a Reka e viceversa) fino ad un massimo di 170 euro a partecipante. Le spese di viaggio saranno interamente anticipate dai partecipanti e rimborsate successivamente tramite bonifico bancario.

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a compilare  il modulo di adesione  entro e non oltre il 06 agosto 2016:

Clicca e compila!

Per i minori selezionati sarà chiesto un consenso scritto e firmato da un genitore prima della partenza.

Info: info@eubridge.eu   Tel: 340/6894417

Martin

luglio 20, 2016 at 6:04 pm

We are looking forward to seeing you in the Czech Republic in October! :-)