Esiti delle selezioni per il progetto “Leaders of Future”

lubiana

Esiti delle selezioni per il progetto “Leaders of Future”

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dalla Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, l’Associazione Culturale Malik

comunica

che i 3 animatori e leader giovanili selezionati per il progetto LEADERS OF FUTURE, che si svolgerà in Slovenia dal 9 al 16 settembre 2020, sono:

1. Murgia Marco (Seulo)
  2. Montalto Pamela (Nurallao)
  3. Manca Sara (Seulo)

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione e di un’equa distribuzione geografica. È stata data, inoltre, la priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik.

I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 17/08/2020

Info: sportelloinspallabim@gmail.com