European Project School of Entrepreneurship: elenco ammessi

Si riporta di seguito l’elenco dei partecipanti selezionati da Eurobridge e l’Associazione Malik per la partecipazione al progetto europeo EPSE (European Project School of Entrepreneurship):

BONEDIMG_2448DU MARIAGRAZIA 30 SARULE
BUSSU ANTONELLA 19 OLLOLAI
BUSSU MAURO 26 OLLOLAI
COCCO MARZIA 21 ONIFERI
CONGIU ALBERTO 27 LODINE
DEMONTIS GRAZIA 18 GAVOI
LADU SALVATORE PRIMO 25 OLLOLAI
MUREDDU MARIANNA 25 LODINE
PIRAS MONIA 27 ONIFERI
PORCU COSIMO SALVATORE 19 SARULE

Sono ammessi a partecipare alle lezioni in qualità di uditori:

CHERI LUCA 36 SARULE
IBBA MIRKO 26 GAVOI
MONNI MELANIA 18 GAVOI

I partecipanti e gli uditori riceveranno via email il calendario delle lezioni previste dal progetto.

Scarica il calendario delle lezioni

Gavoi, 16/01/2016
Info: info@eubridge.eu