E’ stato ufficialmente presentato MOCORE

Mercoledì 20 ottobre è stato ufficialmente presentato MOCORE, un progetto per MObilitare COllegare e REsponsabilizzare i giovani del Centro Sardegna. L’ evento, moderato da Valeria Sanna di Malik E.T.S, è stato aperto con i saluti istituzionali dei rappresentanti del territorio coinvolto nel progetto. Anche Stefania Piras, sindaca di Oniferi, Comune capofila del progetto, è intervenuta sottolineando la soddisfazione per l’ approvazione di MOCORE, nato dalla partecipazione al bando “Fermenti in comune”, e ricordando l’ importantanza della coesione tra i giovani del territorio e della collaborazione tra le amministrazioni. Oriana Giacalone dall’Ufficio Politiche giovanili e Scuola per giovani amministratori, ha portato i saluti dell’ ANCI, seguiti da quelli dei partner del progetto che hanno espresso grande entusiasmo e soddisfazione. La presentazione si è conclusa con gli interventi delle operatrici di Malik, che hanno illustrato nel dettaglio il progetto e le modalità in cui verrà realizzato, e in chiusura la parola è passata al grafico che ha illustrato il logo e la grafica dei canali di comunicazione.
MOCORE è solo all’ inizio, continuate a seguirci per restare aggiornati sulle risposte che intendiamo costruire per rispondere alle principali sfide sociali odierne.