E’ on line l’elenco dei partecipanti selezionati per il Corso di Europrogettazione e Capacity Building “Giovani in Europa”

pic 1_ed

E’ in pubblicazione l’elenco dei partecipanti selezionati per il Corso di Europrogettazione e Capacity Building “Giovani in Europa”, organizzato da Eurobridge nell’ambito dell’iniziativa “Sportello in Spalla”, promossa dall’Associazione Malik in collaborazione con Eurodesk Italy e finanziata dalla Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.

L’esito delle selezioni è disponibli al seguente link: risultati-selezioni