E’ in pubblicazione l’elenco dei partecipanti selezionati per il progetto “Fall and Raise” (Romania 21-28 aprile 2018)

suceava

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro

L’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i  3 partecipanti selezionati per il corso di formazione Fall and rise, che si svolgerà a Suceava, in Romania, dal 21 al 28 aprile 2018 sono:

1. Anna Costa (Comune di Fonni)
  2. Maria Gungui (Comune di Mamoiada)
  3. Matteo Floris (Comune di Tonara)

I partecipanti sono stati selezionati principalmente sulla base della motivazione. È stato garantito, inoltre, un equilibrio di genere ed una equa distribuzione geografica.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Luisa Mameli (Comune di Tonara)
  2. Mara Vaccargiu (Comune di Tonara)
  3. Manuela Gungui (Comune di Mamoiada)
  4. Giuseppe Antonio Tramaloni (Comune di Mamoiada)

I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 21 febbraio 2018

esito-selezioni_romania