E’ in pubblicazione l’elenco dei giovani selezionati per lo scambio giovanile in Moldavia

chisinau-moldova-909094cc31b8

L’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i  4 partecipanti selezionati per lo scambio giovanile For a healthy and active youth, che si svolgerà a Chisinau (Moldavia) dall’8 al 14 gennaio 2018 sono:

1. Fabio Murgia (Comune di Seulo)
  2. Alberto Gessa (Comune di Mandas)
  3. Silvia Davi (Comune di Nurallao)
  4. Eleonora Piga (Comune di Escolca)

I partecipanti sono stati selezionati principalmente sulla base della motivazione. È stato garantito, inoltre, un equilibrio di genere.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Samuel Aresu (Comune di Orroli)
  2. Nicolas Murgia (Comune di Seulo)
  3. Thomas Murgia (Comune di Seulo)
  4. Anna Giada Sanna (Comune di Gavoi)

I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la preparazione pre-partenza e organizzazione del viaggio.

Gavoi, 8 dicembre 2017

esito-selezioni_moldavia