E’ in pubblicazione la lista dei giovani selezionati per il Laboratorio Europa (Dorgali 21 e 22 dicembre 2017)

dorgali-1

L’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i  partecipanti selezionati per il Laboratorio di Europrogettazione e Capacity Building “Giovani in Europa” , che avrà luogo a Dorgali, presso la Sala Consiliare, il 21 (h 9-13 e h 15-18) e 22 dicembre 2017 (h 9-13), sono i seguenti:

NOME COGNOME RESIDENZA/DOMICILIO
1 Elena Cambone Dorgali
2 Mauro Canu Dorgali
3 Mattia Emidio Cristo Dorgali
4 Stefania Deluigi Dorgali
5 Valeria Fancello Dorgali
6 Pietro Fancello Dorgali
7 Marina Fancello Dorgali
8 Ada Fronteddu Dorgali
9 Mauro Loi Dorgali
10 Marta Mele Dorgali
11 Elena Mereu Dorgali
12 Resi Mesina Dorgali
13 Giovanni Piras Dorgali
14 Francesco Serra Dorgali

Sono ammessi come uditori i seguenti partecipanti :

NOME COGNOME RESIDENZA/DOMICILIO
1 Davide Moroni Nuoro