Corso di Europrogettazione

Corso di Europrogettazione

L’Associazione Culturale Malik – invita i giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo a manifestare il proprio interesse per la partecipazione al Laboratorio di Europrogettazone “Giovani in Europa” che avrà luogo a Isili nei mesi di maggio e giugno 2015.

SCADENZA ISCRIZIONI: 17 APRILE 2015
NUMERO MASSIMO ISCRITTI: 15

10612774_718686318216259_7951160216109659764_nInserita all’interno del progetto Sportello in Spalla, l’iniziativa «Giovani in Europa» intende fornire ai giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo gli strumenti base per presentare all’Agenzia Nazionale per i Giovani una proposta progettuale nell’ambito dell’azione chiave 1 (Settore Gioventù) del Programma Erasmus+.
Il corso/laboratorio consiste di 5 lezioni teorico-pratiche.

Si richiede:
• età compresa tra i 18 ed i 30 anni
• residenza presso uno dei comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo
• forte motivazione

Coloro che sono interessati sono pregati di compilare il seguente modulo:
modulo4