Cogli l’opportunità di partecipare ad uno o più incontri transnazionali con altre guide e aspiranti guide escursioniste serbe e slovene!

Sei una guida ambientale escursionistica o un’aspirante guida ambientale escursionistica_ Sei amante della multiculturalità_ Sei una donna_

Sei una guida ambientale escursionistica o un’aspirante guida ambientale escursionistica? Sei amante della multiculturalità? Sei una donna?

Se sei appassionata di percorsi naturalistici, natura incontaminata e viaggi internazionali, Malik ETS ha per te un’occasione imperdibile e gratuita!

Cosa aspetti?

Compila il questionario del progetto internazionale SHE LEADS e avrai l’opportunità di partecipare ad uno o più incontri transnazionali con altre guide e aspiranti guide escursioniste serbe e slovene!

Se sei una guida ambientale escursionistica compila questo questionario

Se sei un’aspirante guida ambientale escursionistica compila questo questionario

Malik ETS è partner italiano del progetto “She leads” , finanziato dall’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+. L’associazione coordinatrice è PLANINARSKI KLUB TARA (Serbia), mentre gli altri partner sono PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE (Serbia) e KOLESARSKO-POHODNISKO DRUSTVO (Slovenia).

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne.

Saranno selezionate 4 guide escursionistiche e ambientali e 4 aspiranti guide escursionistiche e ambientali, che parteciperanno gratuitamente a incontri transnazionali in Serbia e/o in Slovenia con altre guide e aspiranti guide escursioniste.