logo_malik

L’Associazione nasce nel 2004 in Sardegna, con l’attitudine alla collaborazione, alla costruzione di reti e alla contaminazione dei linguaggi espressivi.

Il motivo ispiratore è la volontà di tradurre l’identità locale in una visione globale, contribuendo allo sviluppo culturale, artistico, sociale, ambientale, territoriale ed interculturale, attraverso riflessioni, iniziative, manifestazioni, corsi, seminari, mostre, studi, ricerche e pubblicazioni.

L’Associazione opera nel campo culturale e sociale, con un occhio di riguardo alle opportunità dei giovani in Europa e alla promozione della lettura in un senso ampio e trasversale tra le discipline. Si propone di promuovere la conoscenza di tematiche a carattere universale, favorire la diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani.

Il gruppo di lavoro fonde competenze diverse, in una rete di professionisti qualificati e di collaborazioni che stanno radicando e ramificando – in Italia e in Europa – per gestire ogni fase del lavoro culturale con un approccio trasversale e versatile.

Team Malik

Enzo Cugusi – Presidente

Valeria Sanna – Project Manager

Laura Pisu – Project Manager

Claudia Sedda – Project Manager

Dario Coletti – Collaboratore

Federica Pilia – Collaboratrice

Marina Boetti – Collaboratrice

Michela Calledda – Collaboratrice

Contattaci
Se sei un giovane, un operatore sociale o giovanile, una scuola, un ente locale o un’associazione, contattaci per scoprire le grandi opportunità offerte dall’Europa.