Art for your future: esito selezioni

Art for your future,

Art for your future: esito selezioni

L’Associazione Culturale Malik è lieta di annunciare che i  4 partecipanti selezionati per il corso di formazione Art for your future, che si svolgerà a Marchiennes (Lille, Francia) dal 15 al 23 OTTOBRE 2016 sono:

1. Claudia Gagliardi (Comune di Abbasanta)
  2. Filippo Pisu (Comune di Atzara)
  3. Chiara Bassu (Comune di Orgosolo)
  4. Maria Teresa Melis (Comune di Belvì)

I partecipanti sono stati selezionati principalmente sulla base della motivazione.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Riccardo Schirru (Comune di Atzara)
  2. Michela Dettori (Comune di Orgosolo)

I partecipanti saranno contattati nelle prossime settimane per la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 29 agosto 2016