Ad Orani “Visioni made in Sardegna”, l’8 febbraio appuntamento presso lo Spazio ExMa

orani-visioni-sarde-a4

Il progetto Visioni made in Sardegna, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik, fa tappa ad Orani con il cinema made in Sardegna.

Il progetto prevede la proiezione di 41 opere – tra film, cortometraggi e documentari – che trattano tematiche universali, dalla Sardegna al mondo, ma hanno tutte un forte legame con il nostro territorio. Le opere sono quelle realizzate nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20.”, progetto della Sardegna Film Commission dedicato a diffondere e consolidare buone pratiche ecosostenibili, e della rassegna cinematografica “Visioni sarde”, sezione del Festival “Visioni italiane” promosso dalla Cineteca di Bologna la scorsa primavera. Il progetto inoltre prevede la proiezione di alcune opere di lungometraggio tra cui L’uomo che comprò la luna di Paolo Zucca e Fiore Gemello di Laura Lucchetti.

Appuntamento dunque con le proiezioni della rassegna “Visioni Sarde” per sabato 8 febbraio alle ore 17.30, presso lo Spazio ExMa in via Gonare, con ingresso libero e gratuito.