Progetti Malik

Sportello in spalla

Scopri tutte le opportunità offerte da questo progetto!

fly-after-the-lockdown-locandina

L’Associazione Malik lancia un Contest fotografico rivolto ai giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo

Pubblicato da Associazione Malik

L’Associazione Malik, nell’ambito dell’iniziativa “Sportello in Spalla”, finanziata dalla Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, organizza il contest fotografico ~ Fly after the lockdown ~ Regole del CONTEST Fotografico 1. Partecipanti: Tutti i giovani

20 maggio 2020 No Comments

Auguri Europa! Auguri a tutti noi!

Pubblicato da Associazione Malik

70 anni fa abbiamo deciso di lavorare insieme per un obiettivo comune, di cercare un' unità di pensieri e azioni nella diversità di Nazioni e Popoli ❤️ Grazie Europa per le tue possibilità di crescita e confronto, per un futuro di pace, crescita e sviluppo individu

9 maggio 2020 No Comments
cinemadacasa-28-aprile

Torna il #cinemadacasa in occasione de Sa Die de sa Sardigna

Pubblicato da Associazione Malik

L’Associazione Culturale Malik in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission  e l’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” festeggiano Sa Die de sa Sardigna, la festa del popolo sardo, riproponendo tramite l’iniziativa #cinemadacasa le pro

28 aprile 2020 No Comments

Rete

La rete di Malik

Esperienze in Malik

Antonella Bussu

La mia è stata un’esperienza fantastica sia personalmente, poiché mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche ma anche avere maggiore confidenza nelle mie qualità di leadership e decision maker, sia professionalmente, poiché grazie alle diverse metodologie, basate sull’educazione non-formale, utilizzate nel progetto, ho potuto avere un nuovo punto di vista sul mondo altre che conoscere nuove attività da poter utilizzare come youth worker. Lo consiglio a chiunque voglia scoprire nuove metodologie e attività come facilitatore sociale. Ma anche a coloro che vogliono conoscere nuovi modi di vivere e pensare grazie ad un ambiente internazionale e multiculturale.

Progetto "Facilitation Skills for Youth Workers and NGO Leaders" (dal 26 maggio al 5 giugno 2016)

Annamaria Congiu

Esperienza positiva. Ottima opportunità per conoscere realtà simili tra di loro, evidenziare le peculiarità e creare progetti futuri. Lo consigli a giovani volontari che vogliono scoprire le opportunità di scambio e crescita dei progetti europei, professionisti del settore e persone che lavorano per e con i giovani.

Progetto "Sos sharing one step in to the future" ( dal 31 maggio al 5 giugno 2016)