Selezione guide esperte conclusa!

Instagram Posts (10)

Selezione guide esperte conclusa!

📢Sono state selezionate le guide esperte che parteciperanno al progetto “SHE LEADS“.

• Michela Mura
  • Maria Luisa Mason
  • Manuela Mulargia
  • Giulia Forghieri

Le guide selezionate parteciperanno agli incontri transnazionali previsti in Serbia 🇷🇸 e in Slovenia 🇸🇮, in cui avranno modo di confrontarsi con altre loro colleghe, giunte con lo stesso scopo e la stessa passione!

“Malik ETS” è partner italiano di questo progetto, finanziato dall’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+.

L’associazione coordinatrice è “PLANINARSKI KLUB TARA” (Serbia 🇷🇸), mentre gli altri partner sono “PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE” (Serbia🇷🇸) e “KOLESARSKO-POHODNISKO DRUSTVO” (Slovenia 🇸🇮).

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport e incentivare, al contempo, l’attività delle guide ambientali ed escursionistiche donne.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti in merito alla partecipazione al progetto delle aspiranti guide!