2 mesi di Volontariato ESC in Slovenia

Untitled design (82)

2 mesi di Volontariato ESC in Slovenia

Vi ricordate i nostri primi volontari, tra i più coraggiosi, partiti immediatamente dopo il Lockdown?
Ecco, sono tornati poco fa dalla loro bellissima esperienza e non potevano non condividere con noi le loro impressioni e raccomandazioni 😊🌞
Buona visione ⭐
Grazie Angeliana Pira Riccardo Murgia Laura Pira per aver condiviso con noi il vostro vissuto 🌞 speriamo che il vostro esempio servirà come fonte di motivazione per tanti vostri coetanei.
Non esitate a contattarci!
Vedi di più qui INFO Progetto